Venerdì 30 settembre Fulvio Ervas sarà a Thiene per presentare il suo nuovo libro L'amore è idrosolubile. L'incontro si svolgerà presso la Biblioteca di Thiene alle ore 20.45.
Dopo il successo di Finché c'è prosecco c'è speranza, torna l'ispettore Stucky in un'altra indagine un po' sopra le righe. L'alluvione riporta in superficie uno scheletro nei dintorni di Treviso. Chi è il morto? Una giovane marocchina sostiene che sia il cadavere di Alice, una ragazza scomparsa dieci anni prima. Come fa a saperlo? E' stata visitata da una apparizione della Madonna. Possibile? Stucky è perplesso. Nel frattempo in città compaiono degli strani fogli manoscritti: sono fotocopie di una agenda. Un'agenda molto particolare, perché descrive con minuziosi dettagli gli amplessi di stimati professionisti e onorati cittadini, per paragonarli a millepiedi, vermi, larve e cavallette. Riuscirà Stucky a risolvere il caso?
Libroteca 42Dopo il successo di Finché c'è prosecco c'è speranza, torna l'ispettore Stucky in un'altra indagine un po' sopra le righe. L'alluvione riporta in superficie uno scheletro nei dintorni di Treviso. Chi è il morto? Una giovane marocchina sostiene che sia il cadavere di Alice, una ragazza scomparsa dieci anni prima. Come fa a saperlo? E' stata visitata da una apparizione della Madonna. Possibile? Stucky è perplesso. Nel frattempo in città compaiono degli strani fogli manoscritti: sono fotocopie di una agenda. Un'agenda molto particolare, perché descrive con minuziosi dettagli gli amplessi di stimati professionisti e onorati cittadini, per paragonarli a millepiedi, vermi, larve e cavallette. Riuscirà Stucky a risolvere il caso?
P.zza Montello, 18 Thiene (VI)
0445 372 196
info@libroteca42.it
Nessun commento:
Posta un commento