Sabato 7 e domenica 8 si terrà a Thiene k.Lit, il primo festival dei blog letterari. Cos'è k.Lit? Per dirlo con le parole degli organizzatori:
k.Lit è una chiave di entrata nel mondo dei blog; la lettera k, infatti, rimanda al termine key, chiave, mentre Lit è la forma abbreviata di literature, letteratura. Ricorda il click del mouse: agile, immediato. Così sono i blog letterari che si specchieranno nei due giorni di luglio a Thiene con migliaia di persone presenti a un festival unico nel suo genere in Europa.In tutta Thiene si terranno incontri con blogger, interviste, tavole rotonde, spettacoli che avranno come fulcro il blog letterario.
Anche noi di Libroteca42 partecipiamo ospitando alcuni appuntamenti del festival.
Sabato alle 17.00 presentazione del libro Quando la vita cambia colore di Lisa Galli Lisa;
Sabato e domenica alle 15.00 Non ti leggo ma ti ascolto a cura del Lions Club Schio, dimostrazione pratica dell’utilizzo del video ingranditore e di attrezzature per agevolare la lettura agli ipovedenti;
Domenica alle 17.30 Disturbi specifici di apprendimento a cura del Lions Club Marostica con Mariangela Berton (logopedista, esperta nel campo dei DSA).
Sabato alle 18.00 saremo al Dieci81Lab in Corso Garibaldi per la presentazione del libro Più forte del destino di Antonella Ferrari.
Durante tutta la settimana fino a sabato 7 luglio in collaborazione con Book As Face presso la libreria saranno raccolti libri per i bambini da donare ai terremotati dell'Emilia Romagna.
Libroteca 42
P.zza Montello, 18 Thiene (VI)
0445 372 196
info@libroteca42.it
Nessun commento:
Posta un commento