mercoledì 11 marzo 2009

Eccoci qui!

Da oggi anche noi della Libroteca 42 sbarchiamo nella grande rete. Abbiamo deciso di farlo con un blog perché, oltre a voler proporre, in questa vetrina, cosa la nostra libreria può offrire a tutti coloro che passeranno a trovarci, vogliamo anche interagire con quelli che desidereranno inviarci consigli, critiche e suggerimenti. Invitiamo dunque, fin da questo primo post, tutti coloro che visiteranno questo nostro blog a lasciare un loro commento. Ma prima di tutto per coloro che sono arrivati a questa nostra piccola isola nel mare magnum di internet vogliamo raccontare chi siamo.
Libroteca 42 è una libreria nata nel 2007 a Thiene in provincia di Vicenza. La nostra libreria può essere considerata del tipo generalista, cioè non siamo specializzati in un qualche genere letterario o librario, ma cerchiamo per quanto possibile (entro i nostri limiti spaziali) di trattare tutto quello che il mercato del libro in Italia propone. Dando il giusto spazio alla narrativa, che “la fa da padrona”, riusciamo a proporre un buon assortimento di libri per bambini e ragazzi e un giusto spazio alla saggistica e manualistica. Senza poi dimenticare tutto quello che riguarda guide turistiche, arte, musica e design.
E per quello che non abbiamo, grazie alle potenti risorse della rete, cerchiamo di procurare quasi ogni tipo di libro in tempi quanto più brevi è possibile.
Inoltre qui da noi potete sempre avere un ottimo servizio di consulenza, quindi se vi serve un libro ma non vi ricordate più il titolo o l’autore o altro cercheremo, anche da pochi indizi, di trovare quello che cercavate.
Che altro dire?
Per ora crediamo sia sufficiente questo.
Non vi resta che passare a trovarci qui e metterci alla prova.
Libroteca 42
P.zza Montello, 18 Thiene (VI)
0445 372 196
info@libroteca42.it

1 commento:

  1. Ciao! Paola N alla risposta...
    hahaha
    inserisci tra gli argomenti del blog anche questo: "che libro sto leggendo"
    sarebbe interessante vedere che titoli "fuori classifica" consgliare.
    buon lavoro,
    Panda-san

    RispondiElimina