domenica 3 maggio 2009

Torino: fiera del libro

Dal 14 al 18 Maggio a Torino si svolgerà la Fiera Internazionale del Libro, appuntamento ormai d'obbligo per chi ama il libro e per chi ci lavora. Anche noi della Libroteca42 seguiremo la fiera da vicino, ma questo ve lo spiegheremo più avanti. Oggi oltre ad anticipare l'evento vorremmo anche anticipare una, di sicuro tra le più attese, novità presentata al salone di Torino, cioè l'ultima opera di Giorgio Faletti.
Non crediamo che l'autore abbia bisogno di presentazioni, e crediamo che questo libro sia tra i più attesi dell'anno poichè dopo il successo incredibile avuto con Io uccido, l'autore piemontese ha forse deluso i fan, conquistati con la sua prima fatica, con le opere successive, da Niente di vero tranne gli occhi alla raccolta di racconti di Pochi inutili nascondigli.
Poche le rivelazioni sulla trama: la storia è un ritorno al thriller classico con ambientazione internazionale, personaggi e protagonisti saranno del tutto nuovi. La vera sorpresa sarà rappresentata dalla natura particolare dei delitti raccontati. Il libro, di circa 500 pagine, sarà disponibile dal 19 Maggio e avrà una tiratura iniziale di 500.000 copie.
Vi aspettiamo prossimamente qui sul nostro blog per le novità su e dalla Fiera del Libro.
Libroteca 42
P.zza Montello, 18 Thiene (VI)
0445 372 196
info@libroteca42.it

Nessun commento:

Posta un commento